La scuola

Home / La scuola

Se vuoi studiare la lingua Italiana in Italia, ti invitiamo a venire a Napoli a scoprire, conoscere ed approfondire la lingua e la cultura italiana nella nostra scuola, il Centro Italiano di Napoli.
Frequentando i nostri corsi di lingua italiana potrai fare un’interessante esperienza di studio dell’italiano in Italia: avrai la possibilità di studiare la lingua italiana in un ambiente accogliente, allegro e familiare.

Gli insegnanti della nostra scuola hanno una lunga esperienza nella didattica dell’Italiano come lingua straniera e saranno felici di accompagnarti alla scoperta della lingua e della cultura italiana.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Nel nostro sito troverai tutte le informazioni sui corsi di lingua, sulle lezioni, sulle attività culturali e visite guidate organizzate dal Centro Italiano.
La nostra scuola offre corsi diversi corsi di lingua italiana durante tutto l’anno sia di gruppo che individuali per soddisfare le diverse esigenze degli studenti.

Propone inoltre corsi di gastronomia, di arte e workshop di fotografia.

Le persone in vacanza nella penisola Sorrentina, Amalfitana, e nelle isole possono richiedere lezioni individuali di lingua italiana nel proprio alloggio.

La segreteria della scuola provvede, gratuitamente, alla prenotazione di alloggi e fornisce ogni tipo di informazione e assistenza, dal momento dell’iscrizione al termine del soggiorno di studio a Napoli.

Se sei interessato a studiare la lingua italiana in Italia saremo felici di accoglierti al Centro Italiano.

This post is also available in: en